Attendere prego...

TERAPIA CELLULARE

La terapia cellulare è una terapia innovativa, utilizzata in medicina estetica, che previene e cura i segni dell’invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto.

TERAPIA CELLULARE

Title:

Description:

TERAPIA CELLULARE

La terapia cellulare è una terapia innovativa, utilizzata in medicina estetica, che previene e cura i segni dell’invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto.

Attraverso questo metodo la Biostimolazione e la Biorivitalizzazione agiscono in sinergia, donando alla pelle elasticità, turgore e luminosità.

In aggiunta alla terapia cellulare, che mira a stimolare il fibroblasto a produrre fibre elastiche, collagene e acido ialuronico, si procede anche alla correzione dei danni, attraverso il supporto di terapia aggiuntive come filler, botulino, peeling e l’uso di apparecchi elettromedicali.

In cosa consiste la terapia cellulare?

Il concetto di terapia cellulare nell’invecchiamento generale e nell’invecchiamento cutaneo in particolare, prevede la somministrazione per via sottocutanea di principi attivi in grado di produrre una stimolazione fibroblastica (biostimolazione) , un aumento delle difese antiossidanti cellulari ( bio-nac) , un miglioramento della struttura e della funzione della matrice extracellulare (biorivitalizzazione); il tutto in unico momento terapeutico. E’ una tecnica tecnica che raccoglie le azioni della biostimolazione e della biorivitalizzazione con il valore aggiunto della cannula che ci consente di arrivare e diffondere il principio attivo ,in zone non raggiungibili con l’ago.

In cosa consiste il trattamento di terapia cellulare?

La terapia cellulare rappresenta la vera cura per rallentare l’invecchiamento cellulare della nostra pelle. La tecnica prevede , nell’effettuare delle iniezioni assolutamente indolori , per ogni regione del viso che si intende trattare ( per il trattamento di tutto il viso bastano 3 punti: area zigomatica, latero buccale lungo la linea naso-geniena , area mentoniera); quindi si pratica una breccia ( un foro) tramite un ago di spessore, leggermente maggiore a quello della cannula che si utilizza, ciò permette appunto il passaggio della cannula la quale con movimenti anterogradi e retrogradi a ventaglio quasi parallelo al piano cutaneo , rilascerà i farmaci utilizzati.

Il risultato è che la pelle così trattata sembra rinascere, ridonandole elasticità,turgore e luminosità.

Categoria
Medicina estetica
Durata Intervento
10-20 minuti
Anestesia
non necessaria
Costo
150/200 Euro a seduta

© 2019 Tutti i diritti riservati. P.IVA 13920001008