MESOTERAPIA
La mesoterapia è spesso utilizzata per elimina la cellulite, promuove la perdita di peso, ringiovanire viso, mani e collo.
La mesoterapia aiuta l’eliminazione del grasso localizzato e della cellulite con grande efficacia e senza la necessità di andare sotto i ferri.
A volte non basta mettersi a dieta. In effetti, una persona può essere al suo peso, ma può avere cellulite o grasso accumulato in un’area specifica. Ecco perché la mesoterapia è il metodo più efficace per combattere queste aree ostinate.
I trattamenti corpo come la mesoterapia corporea non servono solo per perdere peso o eliminare la cellulite, ma aiutano anche a combattere le smagliature e i piccoli inestetismi della nostra pelle.
Cos’è la mesoterapia corporea?
La mesoterapia corporea consiste nell’iniettare attraverso la pelle piccole quantità di medicinali omeopatici (sono sostanze naturali che servono a migliorare la circolazione periferica e l’elasticità della pelle, che si perdono quando compare la cellulite) o allopatiche (sostanze chimiche estratte dalle piante con sostanze altamente efficaci per il trattamento della cellulite), in modo che agiscano nelle zone più ostinate dove si accumula il grasso.
È un trattamento di medicina estetica che consiste nell’eliminazione del grasso localizzato e nella riduzione della cellulite attraverso l’ausilio di queste sostanze iniettate.
Queste sostanze stimolano il metabolismo per ottenere i risultati desiderati. Riduci il volume o riafferma la pelle che è stata flaccida a causa del grasso che immagazzina.
Che cos’è la mesoterapia facciale?
In questo caso, la mesoterapia funge da agente cosmetico. Elimina acne, cicatrici e rughe. In generale, la mesoterapia facciale aiuta a migliorare l’aspetto della pelle.
È un trattamento viso che si applica mediante microiniezioni molto superficiali per la prevenzione dell’invecchiamento del viso, per migliorare rughe e flaccidità, e per ottenere la rivitalizzazione della pelle del viso. La pelle apparirà idratata, nutrita, liscia e morbida.
Le iniezioni di vitamine ringiovaniscono le cellule, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Per questo motivo è una tecnica sempre più utilizzata nei giovani, poiché non solo elimina le rughe esistenti, ma ne ritarda anche la comparsa.
Il trattamento del viso richiede continuità, ed è indicato che le sessioni vengano eseguite con una certa periodicità in modo che gli effetti positivi della mesoterapia si notino al 100%.
Nella maggior parte dei casi i risultati sono visibili sin dalla prima seduta, ma è necessario seguire un trattamento continuo con regolari visite di mantenimento.
- Categoria
- Medicina estetica
- Durata Intervento
- dipende dalla zona trattata
- Anestesia
- non necessaria
- Costo
- a partire dai 100 ai 240 Euro