Attendere prego...

Peeling Viso Gratuito per i nuovi pazienti!

21/02/2023 0
Peeling-viso-avezzano.png

Peeling Viso Gratuito Avezzano: sei un nuovo paziente interessato alla medicina estetica? Approfitta della nostra fantastica “Promo Welcome” che ti regala da subito un peeling viso che dona luminosità alla pelle!

Come funziona la promo welcome di MarianettiMED?

La promozione è aperta a tutti i nuovi pazienti che non hanno mai effettuato presso la nostra struttura un trattamento di medicina estetica.

Per loro in omaggio una prima visita gratuita con valutazione della pelle e successivo piano di trattamento personalizzato. Alla fine della consulenza, effettuata da uno dei nostri specialisti in medicina estetica, verrà omaggiato un peeling viso multilivello.

La promozione è aperta a uomini e donne che abbiano compiuto la maggiore età.

Che cos’è il peeling viso?

Il peeling è un trattamento dermocosmetico destinato all’esfoliazione della pelle che si basa sull’impiego di sostanze chimicamente attive. Obiettivo del peeling è quello di levigare la pelle favorendo l’eliminazione delle cellule morte dello strato più superficiale. Il trattamento ha un’azione che favorisce la produzione di cellule nuove che conferiranno al viso un aspetto più giovane e fresco.

Quali sono gli effetti sul viso del peeling multi-livello da noi omaggiato?

Con il nuovo peeling multilivello puoi prevenire l’invecchiamento cutaneo e massimizzare la tua skin quality! I tessuti della pelle del tuo viso ringiovaniranno con un effetto illuminante e antiossidante.

Peeling viso gratuito: come funziona il trattamento?

Una procedura completa in quattro fasi, che prevede due differenti tipi di peeling, da applicare in due fasi complementari per ottimizzare le opzioni di risultato, un sistema tampone e un siero concentrato post-trattamento.

 

Il nostro peeling ha un’azione rinnovatrice senza esfoliazione adatto quindi in tutte le stagioni dell’anno anche in estate.  E’ un trattamento ideale per tutti i tipi di pelle.

Come prenotare la tua promo “Welcome”?

Puoi prenotare direttamente in segreteria il tuo trattamento di benvenuto oppure contattarci al numero telefonico 3270272727. La promozione comprende la prima visita gratuita e il peeling viso che si effettuerà a fine consulenza.

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

sedici − undici =


© 2019 Tutti i diritti riservati. P.IVA 13920001008