Attendere prego...

SBIANCAMENTO DENTALE

trattamento estetico che mira a ridonare lucentezza e splendore al sorriso

SBIANCAMENTO DENTALE

Title:

Description:

SBIANCAMENTO DENTALE

trattamento estetico che mira a ridonare lucentezza e splendore al sorriso

Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto; come tale ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano, infatti, una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.
Lo sbiancamento denti è indicato per trattare le discromie dentali che possono manifestarsi nel corso della vita di un individuo. A questo proposito, ricordiamo che tali discromie possono essere superficiali (come quelle causate dall’eccessivo consumo di caffè o dal tabacco), oppure più o meno profonde (come quelle causate dall’assunzione di alcuni tipi di farmaci).

Lo sbiancamento dentale, inoltre, può essere effettuato sia su denti vitali, sia su denti che hanno perso di vitalità (denti devitali). In quest’ultimo caso, tuttavia, la procedura è leggermente più complessa e richiede tempi d’esecuzione maggiori.

Lo sbiancamento dentale in MarianettiMED sfrutta una sorgente di luce particolare mediante una lampada a LED che, insieme all’uso di un gel contenente perossido d’idrogeno al 36%, viene attivato per un risultato sbiancante in soli 30’. I Test clinici ufficiali dimostrano un viraggio di colore fino a sei-sette gradi scala vita. Lo sbiancamento professionale è sicuro ed efficace, pertanto non ha alcun effetto negativo sullo smalto dentale.

Categoria
Odontoiatria

© 2019 Tutti i diritti riservati. P.IVA 13920001008